Sportelli on line dei Centri Territoriali di Supporto (C.T.S.) della Toscana

Il Dirigente Scolastico, vista la Nota USR per la Toscana n.3483 del 14 Aprile 2020, comunica l’attivazione degli Sportelli on line dei Centri Territoriali di Supporto (C.T.S.) della Toscana. Sportelli di consulenza per le scuole della Toscana a supporto degli alunni con bisogni educativi speciali e Sportelli Autismo come esplicato nella Nota n.3483 del 14 Aprile 2020, in allegato.

Considerato che l’iniziativa si inserisce in un percorso pedagogico che prevede momenti di confronto e progettazione di interventi didattici che rispondano alle esigenze di tutti gli alunni in particolare quelli con Bisogni educativi speciali e con Autismo, si invita il Personale Docente a prendere in debita considerazione la valenza del supporto tecnico proposto.

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?